Notifiche
Nessuna variante selezionata.

Nike Zoom Winflo 5

Descrizione del prodotto:
Dettagli prodotto
Prezzo Ideale
Scarpe running leggere Materiale esterno mesh uomo Dettagli prodotto
Offerte: 
Dettagli prodotto
Descrizione del prodotto
Test
Alternative

Dettagli prodotto

Nike Zoom Winflo 5
Tipi di prodotto Scarpe running leggere, Scarpe running A3
Informazioni generali
Per uomo
Nota bene Articolo disponibile in diverse misure
Materiale
Materiale interno tessuto
Materiali esterni mesh, sintetico
Materiale suola gomma
Caratteristiche
Chiusura lacci
Altre caratteristiche
Tipo di terreno asfalto
Funzioni utili traspiranti

Comparazione prezzi

  • Purtroppo non abbiamo trovato nessuna offerta che corrisponda alla tua ricerca.
    Purtroppo non ci sono offerte disponibili

Descrizione del prodotto

Nike Zoom Winflo 5: la recensione

Le Nike Zoom Winflo 5 sono scarpe da running leggere ma che possono essere indossate anche in abbinamento a un abbigliamento casual, soprattutto nelle versioni che presentano colori meno vivaci. Gli appassionati di corsa e trekking non potranno non apprezzare il rivestimento in tela di queste scarpe, che le rende traspiranti e adatte per la bella stagione. Anche durante l'attività sportiva, il piede rimane asciutto e comodo, grazie anche al sostegno dell'arco plantare fornito dalla scarpa. I modelli che presentano il logo di colori catarifrangenti sono invece ideali per chi non vuole rinunciare a correre anche dopo il crepuscolo.

Uno stile che non ha prezzo

Ogni recensione che si rispetti non può non includere informazioni sul prezzo. Le Nike Zoom Winflo 5 sono un articolo di fascia media, destinato a chi vuole investire in un buon paio di scarpe sportive ma ad un prezzo contenuto. Lo stile di queste calzature, invece, è inconfondibile, grazie agli inserti laterali sulla tomaia di vari colori, che simulano la presenza di ulteriori stringhe, oltre a quelle che costituiscono la chiusura della scarpa. La forma affusolata delle Nike Zoom Winflo 5 è completata da una punta tonda, confortevole soprattutto durante gli allenamenti e le lunghe passeggiate.

L'attenzione per i materiali

La comodità e la qualità dei materiali sono i veri punti di forza di queste scarpe. La suola antiscivolo è realizzata in materiale sintetico, è flessibile e modellata per garantire il massimo della presa sul terreno. Ogni recensione inoltre evidenzia l'elevato comfort offerto dalla soletta interna, rimovibile, sagomata e imbottita. La fodera priva di imbottitura conferma la destinazione di queste scarpe per i periodi primaverili, come anche il rivestimento in rete traforata, leggero e traspirante.

Altre parole chiave per il prodotto Zoom Winflo 5:

Nike