Notifiche
Nessuna variante selezionata.

Nike Mercurial Superfly 360 Elite FG AH7365

1 opinione:
(1)
1 opinione:
(1)
Dettagli prodotto
Prezzo Ideale
Scarpe da calcio con tacchetti uomo Dettagli prodotto
Dettagli prodotto
Opinioni degli utenti
(1)
Descrizione del prodotto
Alternative

Dettagli prodotto

Nike Mercurial Superfly 360 Elite FG AH7365
Tipo di prodotto Scarpe da calcio con tacchetti
Serie Nike Mercurial Superfly, Nike Mercurial
Adatte per uomo, donna
Uso terreno solido (FG)
Nota bene Articolo disponibile in diverse misure
Materiale
Materiale suola poliuretano (TPU)
Caratteristiche
Tecniche di gioco ottimizzate controllo della palla, velocità, accelerazione

Comparazione prezzi

  • Purtroppo non abbiamo trovato nessuna offerta che corrisponda alla tua ricerca.
    Purtroppo non ci sono offerte disponibili

Descrizione del prodotto

Aderenti come un calzino

Le Nike Mercurial Superfly 360 Elite FG sono le scarpe da calcio con tacchetti pensate per centrocampisti offensivi, ali, attaccanti e centravanti. Il design colorato e moderno sfrutta gli accostamenti di colore audaci per ottenere un look dall'aria futuristica. La forma affusolata della scarpa che segue le linee del piede coniuga estetica e funzionalità. La calzata è confortevole e personalizzata, grazie al rivestimento interno in maglia, capace di adattarsi perfettamente alle caratteristiche del piede.

La rivoluzionaria tecnologia Flyknit

Il vero punto di forza delle scarpe è rappresentato dalla tecnologia Flyknit. Ispirata all'esigenza dei runner di una scarpa dalla calzata avvolgente come un calzino, ha richiesto anni di sviluppo da parte di ingegneri e designer. Il tessuto Flyknit della tomaia è un materiale micro-testurizzato che garantisce un contatto ideale con la palla, anche in situazioni sfavorevoli. Leggero, traspirante e aderente, Flyknit è realizzato riducendo lo spreco di risorse di circa il 60% rispetto alle lavorazioni standard.

Una suola dalla trazione senza prezzo

Alla tomaia in pezzo unico che avvolge il piede, si accosta la Tecnologia All Conditions Control (ACC) che assicura un controllo elevato sul pallone anche ad alte velocità e un tocco preciso. Il piatto suola si avvale della tecnologia Podular in 2 parti che offre una trazione mirata per calciare il pallone. Inoltre, la suola è realizzata con un telaio interno flessibile, così da garantire una trazione potente.

Trazione e libertà di movimento

Allo scopo di ridurre al minimo i movimenti interni, il tallone è dotato di fodera e di NIKEGRIP sulla parte superiore. Al contrario, il collare Dynamic Fit con ammortizzazione a basso profilo assicura la massima libertà di movimento al collo del piede. Le scarpe sono dotate di tacchetti a V che garantiscono una trazione elevata sui terreni più duri. Ideali per l'uso su campi in erba corti, sono caratterizzate da un ottimo rapporto qualità prezzo.

Opinioni degli utenti (1) Indicazioni sul processo di verifica Non viene verificato se le opinioni sul prodotto provengono da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato il prodotto valutato, a meno che la rispettiva valutazione non sia contrassegnata come "Opinione verificata".
Maggiori informazioni sul processo di verifica

Voto medio su 1 opinioni
 
1
 
0
 
0
 
0
 
0
La valutazione media è calcolata sulla base di 1 opinione di idealo.de.

Altre parole chiave per il prodotto Mercurial Superfly 360 Elite FG AH7365:

Nike